STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA COCUZZA, IDEA D’ATTACCO OGGI DOPPIO ALLENAMENTO (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in citta’ nel centro sportivo Pantanelli dopo il giorno di riposo di lunedi’. Lavoro atletico, tattico e tecnicoenel finale partitella a tema su un campo a dimensioni ridotte. Solo piscina per i difensori Turati, Magnani e Mucciante che devono recuperare dagli infortuni.

AKRAGAS FERRARA, VICE PER LA PORTA TOBALDO E SAITTA IN ARRIVO (La Gazzetta dello Sport)

La rosa lavora sodo, la società programma tesseramenti. Molto probabili quelli dell’attaccante Tobaldo e del centrocampista Saitta. Qualche riserva per le condizioni di salute del centrale Tindo, si deciderà a breve.

SICULA LEONZIO NEL TEST ROSA INCOMPLETA PER LA DIFESA IDEA PARISI (La Gazzetta dello Sport)

Ultimi giorni di ritiro quindi in terra calabrese per l’undici di Pino Rigoli che aspetta altri innesti per completare l’organico. Per il centrocampo il trapanese Toscano rimane un nome caldo, per la difesa, invece, c’e’ sempre la pista che porta a Parisi che ha rescisso con il Catania.

MESSINA SCIOTTO, SI RIPARTE DALLA D OGGI COL DOSSIER A ROMA (La Gazzetta dello Sport)

La rassicurazione è arrivata ieri direttamente dal presidente Sciotto: il Messina verrà iscritto al campionato di Serie D. Oggi, a Roma, verrà presentata tutta la documentazione necessaria. Venerdì dovrebbe iniziare la preparazione a Fondachelli Fantina, in un ritiro che nella prima fase vedrà protagonisti alcuni dei migliori prospetti del settore giovanile già nel Messina nella passata stagione.

Reginaldo col Trapani «Son felice» (La Gazzetta dello Sport)

E’ arrivato Reginaldo ieri nel ritiro del Trapani a Castel di Sangro ed il brasiliano ha subito manifestato tutto il suo entusiasmo: «Ho scelto il Trapani perché ha il mio stesso obiettivo, vincere il campionato–le sue prime parole – Sono sicuro di trovare un gruppo con una mentalità vincente e con tanta voglia di tornare in B. A Trapani non sono maistato ma Sodinha e Gomis me ne hanno parlato benissimo. Ho tanta voglia di lavorare e mettermi a disposizione di tutti».