STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO CONFERME A CENTROCAMPO (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento tecnico-tattico per la Sicula Leonzio nell’impianto di Melilli. Contro la Juve Stabia Diana è a caccia del sesto risultato utile di fila. Il tecnico sembrerebbe orientato a confermare a centrocampo Esposito, Marano e Petermann: i primi due hanno segnato contro la Virtus Francavilla. Intanto allo stadio «Nobile» di Lentini sono stati completati i lavori per l’impianto di illuminazione e lunedì ci sarà la commissione di vigilanza, che dovrà dare il parere dopo l’installazione delle 4 torri faro.

AKRAGAS DISPONIBILE ANCHE MOREO (La Gazzetta dello Sport)

Lello Di Napoli ha privilegiato ieri il lavoro atletico e tattico. In particolare, sono stati provati schemi, varie situazioni di gioco e messi a punto gli automatismi, nell’intento di non commettere gli errori che hanno pregiudicato il finale di troppi confronti, quello con il Bisceglie l’ultimo della sequenza. Disponibile l’intesa rosa, Moreo compreso. Per stemperare gli animi ed esorcizzare il difficile momento lo stesso Di Napoli terra oggi una conferenza, fissata per le ore 11,45. In sala stampa ci sarà anche il portiere Alessandro Vono.