STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO DIANA CHIEDE UNA VITTORIA (La Gazzetta dello Sport)

«Non ci servono i punti per la salvezza, ma vittorie per i playoff». Il tecnico della Sicula Leonzio Diana alza l’asticella ed a Castellamare di Stabia va alla ricerca del settimo risultato utile di fila. «Puntiamo agli spareggi – ha spiegato il tecnico Diana – i ragazzi sono carichi e ci siamo preparati per vincere la partita». L’allenatore bresciano però dovrà rinunciare all’esterno offensivo Sibilli e Giuliano entrambi infortunati. Tra i convocati ritorna il difensore De Rossi.

AKRAGAS DI NAPOLI, TABELLA PLAYOUT (La Gazzetta dello Sport)

«Dieci partite per recuperare i playout». Lello Di Napoli traccia l’obiettivo. «Con il Lecce è uno scontro duro da affrontare senza guardare la classifica. Dovremo giocare a calcio contro una squadra che non fa sconti». Alle parole dell’allenatore agrigentino fanno eco quelle del portiere Alessandro Vono. «Per fermare il Lecce dovremo essere determinati ed aggressivi evitando errori». Probabile conferma del 3-5-2.