STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS AMBIENTE DEPRESSO DAI K.O. (La Gazzetta dello Sport)

Nemmeno la recente visita ad Agrigento della cordata iraniana scalda i cuori dell’Akragas. L’ambiente è depresso dalle sconfitte: ben 19. A 9 partite dalla fine del campionato di Lega Pro il divario con i playout cresce a vista d’occhio. Oggi ripresa degli allenamenti con l’allenatore Raffaele Di Napoli per nulla deciso a mollare ogni speranza di salvezza.

SIRACUSA CLUB E PRESIDENTE DEFERITI (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due giorni di riposo il Siracusa riprende questo pomeriggio gli allenamenti al «De Simone» per preparare la gara casalinga contro la Casertana. Gli azzurri dovranno metabolizzare subito il ko di sabato scorso al «Massimino» di Catania e ripartire contro i campani che sono riusciti a pareggiare in casa del Monopoli. La sconfitta con gli etnei è costato il 4° posto agli azzurri che sono stati raggiunti in classifica dal Rende. Intanto il procuratore federale, su segnalazione della Covisoc, ha deferito al tribunale federale il Siracusa ed il presidente Gaetano Cutrufo per alcune irregolarità amministrative: pagamenti Irpef e contributi Inps non sono stati corrisposti entro il 16 dicembre.