STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS MOREO RIENTRA IN GRUPPO (La Gazzetta dello Sport)

Finché ci sono partite c’è speranza. Il tecnico dell’Akragas è stato molto chiaro. Lello Di Napoli non molla di un centimetro e culla sempre il sogno playout. Anzi, rilancia per tenere sulla corda una squadra che da molte partite lascia il terreno di gioco a capo chino e senza punti per coronare in extremis il progetto che ha in mente. Alla ripresa degli allenamenti l’allenatore agrigentino ha fatto lavorare i suoi ad alta intensità. Seduta iniziata con una sostenuta razione di lavoro parte atletico. Dopo spazio agli aspetti tecnici da mettere in pratica nel prossimo confronto contro la Juve Stabia. Di Napoli ha battuto molto sulla rapidità di esecuzione facendo provare e riprovare i tiri in porta. Ieri tutti disponibili, compreso Moreo che non era tra i convocati nella partita persa contro la capolista Lecce.

SIRACUSA LIOTTI HA L’INFLUENZA (La Gazzetta dello Sport)
Ieri ripresa degli allenamenti. Assente l’esterno difensivo Liotti (influenza) ma già da oggi dovrebbe rientrare in gruppo. La comitiva azzurra ha svolto la parte atletica con il preparatore Guidetti poi spazio ad una partitella a campo ridotto. Ha lavorato con il gruppo e senza intoppi il difensore Turati. Oggi doppia seduta di allenamento. In mattinata lavoro specifico prima con i difensori poi con centrocampisti e attaccanti.