STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA BIANCO HA ABBONDANZA DI SOLUZIONI (La Gazzetta dello Sport) 
«Sarà una gara difficile contro una squadra che sta bene sotto tutti i punti di vista». Il tecnico del Siracusa Bianco è pronto a sfidare oggi la Casertana e riscattare il passo falso nel derby con il Catania. «I campani hanno disputato un girone di ritorno super – ha aggiunto – affronteremo una formazione in salute e con un organico importante». L’allenatore azzurro dovrà rinunciare agli infortunati Grillo e Scardina però per il resto ha l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. «In questo mese abbiamo tante gare da disputare – ha concluso- e sono fortunato ad avere un ampio organico su cui poter attingere».

AKRAGAS DI NAPOLI PIÙ GUARDINGO COL 3-5-2 (La Gazzetta dello Sport)
Lo spirito di rivalsa è immutato e la voglia di muovere la classifica è tanta. A Castellammare di Stabia l’Akragas l’obiettivo è far punti. Per evitare la ventesima sconfitta in questo campionato che ridurrebbe di tanto la possibilità di acciuffare i play out, oggi lontani 4 punti. Per l’impegno campano Lello Di Napoli dovrà fare a meno del difensore Parisi e dell’attaccante Moreo. Probabile il ritorno ad un più accorto 3-5-2. L’attacco dovrebbe essere potenziato con la presenza di Camara e Dammacco per tenere inchiodata sulla linea arretrata la difesa stabiese che spesso funge da propulsore.