STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bianco s’adegua «Gara storta» (La gazzetta dello Sport)

“«Abbiamo avuto il pallino del gioco anche se non abbiamo creato. I campani sono andati in vantaggio grazie ad un nostro errore». Il tecnico del Siracusa Bianco, mastica amaro dopo il ko interno contro la Casertana. «Abbiamo provato ad arrivare dagli esterni perché in mezzo era impossibile– ha aggiunto – ma non siamo stati bravi. Quando una giornata è storta alla fine è difficile raddrizzarla». A fine partita azzurri fischiati dai tifosi. «E’ giusto che l’allenatore ed i giocatori vengano fischiati dopo due sconfitte consecutive. Devo guardare avanti e pensare alle prossime partite. Non penso alle dimissioni se non è la squadra a chiedermelo. Ho le spalle larghe e ne ho viste tante anche se sono da poco nelle vesti di allenatore».

Adesso Di Napoli rivolta l’Akragas «Deluso dai big, spazio ai giovani» (La gazzetta dello Sport)

“Il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, non aspetta neanche la prima domanda per commentare la pesante sconfitta subita dalla sua squadra al Romeo Menti, un 7-0 davvero pesante, e quasi come se volesse togliersi subito il sassolino dalla scarpa afferma a ruota libera il suo pensiero: «Peggio di così non potevamo davvero fare, io mi prendo la mia buona parte di responsabilità ma anche i giocatori più esperti devono prendersi la loro. Ora punterò sui giovani del 2000, quelli che sono entrati nella ripresa, che non mi hanno assolutamente deluso. Dopo una batosta del genere bisogna avere il coraggio di metterci la faccia, specie dopo gare di questo tipo. La situazione societaria? Non cerchiamo alibi, troppo facile appigliarsi ad altro».