STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Akragas esonera Di Napoli (La Gazzetta dello Sport)

“Lello Di Napoli non si è dimesso, come chiesto dopo il pesante 0-7 con la Juve Stabia dal presidente Alessi, così l’Akragas lo ha esonerato. La squadra è stata affidata al suo secondo Criaco, ma la soluzione potrebbe essere solo temporanea

SIRACUSA BIANCO CONTESTATO (La Gazzetta dello Sport)

Un inizio di marzo nero per il Siracusa. Due partite giocate e altrettante sconfitte, con il tecnico Bianco che domenica contro la Casertana a fine partita è stato duramente contestato e alcuni tifosi che hanno chiesto le sue dimissioni. Oggi si inizierà a preparare la sfida di domenica contro la Virtus Francavilla. La partita si disputerà sul neutro di Brindisi. Gli azzurri non rientreranno in città al termine della partita, visto che mercoledì saranno impegnati nel turno infrasettimanale in casa della Paganese. Oggi rientra a Siracusa l’attaccante romano Scardina, dopo il periodo di riposo per la frattura di un dito di un piede subita nelle scorse settimane.

SICULA LEONZIO RILANCIO VERSO I PLAYOFF (La Gazzetta dello Sport)

Si riprende oggi, con i giocatori bianconeri che dopo il pari con il Catania hanno avuto la consapevolezza di aver tenuto testa a una formazione che lotta per il salto in B. Nel pomeriggio di oggi la squadra guidata da Diana si ritroverà sul campo di Melilli, per preparare un altro derby che sulla carta sembra più abbordabile rispetto a quello con il Catania: sul neutro di Siracusa i bianconeri sfideranno l’Akragas, reduce dal pesante passivo subito a Castellamare di Stabia ed ha una posizione di classifica sempre più deficitaria. La Sicula Leonzio proverà a conquistare i tre punti per rilanciarsi in zona playoff.