STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Le due partite dell’Akragas In campo e fuori (La gazzetta dello Sport)

“Ad Agrigento i contatti con la cordata iraniana proseguono. Il delegato della Padideh Khorasan Fc, serie A iraniana, Mistrr Karimouee, è nella fase finale della sua visita in città durante la quale ha visionato strutture, guardato bilanci e incontrato il sindaco. In attesa dell’esito della trattativa per il passaggio della proprietà, l’Akragas è alle prese con il derby contro la Sicula Leonzio. Ieri penultima seduta della settimana tenuta ancora da Leo Criaco attualmente sostituito dell’esonerato Lello Di Napoli. In stallo il contatto con Totò Vullo, che dovrebbe sostituirlo. Oggi sessione di rifinitura all’Esseneto con conferenza stampa fissata per le 11.45. Si confronteranno con i giornalisti l’allenatore Criaco e il portiere Vono. La gara sarà disputata a Siracusa.

SIRACUSA D’ALESSANDRO VA K.O. (La Gazzetta dello Sport) Oggi partenza per Brindisi dove si giocherà la gara con la Virtus Francavilla. Ieri lavoro a porte chiuse: il portiere under D’Alessandro si è procurato una distorsione al ginocchio e dovrà rimanere fermo per una settimana. In preallarme il giovanissimo Genovese. Out l’esterno offensivo Grillo.