STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS CRIACO: «ORA RISCATTO» (La Gazzetta dello Sport)

La partitaccia giocata contro la Juve Stabia va riscattata. nel derby contro la Sicula Leonzio. E’ l’obiettovo che si prefigge il gruppo. E ci ha tenuto a dirlo Leo Criaco, che ha raccolto in settimana l’eredità dell’esonerato Lello Di Napoli. «L’umiliazione subita nella sfida a Castellammare di Stabia va cancellata – è il suo desiderio –. E, sia chiaro, dovremo ricordarcene per tutto il resto del campionato». Il tecnico Criaco, intanto, ha ottenuto la deroga per poter allenare. «Il futuro è per me un impegno quotidiano. Ovviamente la salvezza rimane l’obiettivo». E’ confermato il modulo 3-5-2.

SICULA LEONZIO DIANA RITROVAMARANO (La Gazzetta dello Sport)

«Guai a sottovalutare l’avversario che si trova in fondo alla classifica. Per me l’Akragas vale come Catania e Lecce». Aimo Diana, ci tiene a mettere in guardia la Sicula Leonzio in vista del derby sul neutro di Siracusa. «E’ fondamentale che miei ragazzi riescano a mantenere la concentrazione per i 90’. In mediana rientra Marano.

SIRACUSA A BRINDISI PER SVOLTARE (La Gazzetta dello Sport)

«Ottenere il maggior numero di punti possibili da queste due trasferte di fila». Il tecnico del Siracusa, Bianco, traccia gli obiettivi per le due gare esterne che attendono la squadra azzurra: oggi sul neutro di Brindisi contro la Virtus Francavilla, poi mercoledì a Pagani. «Dal punto di vista dei risultati è un momento non brillante – ha sottolineato l’allenatore –. I ragazzi hanno lavorato con impegno e sono convinto che abbiamo buone possibilità».