STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

UnbelSiracusa Bianco:«Pariok» (La Gazzetta dello Sport)

“Riparte da un punto al Fanuzzi il Siracusa. Paolo Bianco è felice a metà: «Per come è arrivato e per come si è svolta la partita sono due punti persi e c’è un po’ di rammarico, perché penso che avremmo meritato di portare a casa i tre punti. Andiamo via da Brindisi con un pareggio che può essere un buon viatico». E il campionato degli aretusei riparte da qui: «Il nostro obiettivo è fare punti partita dopo partita. Abbiamo creato tanto, nonostante un manto erboso in condizioni pessime, nostre le migliori occasioni». Nota positiva il ritorno in campo di Turati dopo 4 mesi.

Diana: «Super» Akragas deluso (La Gazzetta dello Sport)

“nostra supremazia si è vista con l’atteggiamento giusto». Il tecnico della Sicula, Aimo Diana è soddisfatto dei 3 punti conquistati contro l’Akragas, sul neutro di Siracusa. «Ci siamo espressi bene a livello tecnico-tattico contro una squadra che si è chiusa. Siamo già proiettati alla gara di mercoledì contro il Rende». Amareggiato l’allenatore dell’Akragas, Leo Criaco. «Ci siamo difesi bene con la Leonzio che ha fatto tanto possesso palla ma, a mio parere, sono state poche le conclusioni a rete di entrambe».