STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA BIANCO PENSA AL TURN OVER (La Gazzetta dello Sport) Dopo il pari contro la Virtus Francavilla il Siracusa domenica dopo la gara si è trasferito in Campania per la sfida di domani pomeriggio contro la Paganese nel turno infrasettimanale. Il tecnico Paolo Bianco visto gli impegni ravvicinati potrebbe far rifiatare qualche elemento che ha speso di più sul neutro di Brindisi. «Posso contare – ha detto Bianco – su una rosa ampia e quindi potrei scegliere di cambiare qualcosa rispetto alla partita di domenica».

SICULA LEONZIO DAVÌ-ARCIDIACONO: RIENTRANO?(La Gazzetta dello Sport)

Il successo nel derby contro l’Akragas sul neutro di Siracusa è già messo alle spalle. Ieri la comitiva bianconera è tornata in campo a Melilli per preparare la sfida interna che si giocherà al «Nobile» di Lentini contro il Rende, squadra rivelazione del torneo. Contro i calabresi potrebbe rientrare nell’undici titolare l’esterno offensivo Arcidiacono che è rimasto in panchina nella partita contro gli agrigentini. A centrocampo discorso simile per Davì mentre Lescano potrebbe sostituire in avanti Foggia. Sarà il tecnico Diana a valutare chi potrà scendere in campo domani contro il Rende.

AKRAGAS DIFESA IN PIENA EMERGENZA (La Gazzetta dello Sport) L’Akragas, i suoi guai e i derby. Dopo aver perso quello con la Sicula Leonzio, domani è il turno del Trapani al De Simone di Siracusa, diventato casa degli agrigentini.