STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS SALVEZZA, CRIACO NON MOLLA (La Gazzetta dello Sport)

La classifica rimane quel che è ma un pareggio esterno, arrivato dopo 7 sconfitte consecutive è un risultato a cui aggrapparsi. Le speranze dell’accesso ai play out restano minime ma l’orgoglio sostiene una squadra che a Cosenza ha pure provato a vincere. «Nulla è perduto – dice l’allenatore Criaco . Continueremo a batterci con tutte le energie che abbiamo convinti che nella maglia che vestiamo c’è un’intera città». Con questo piglio si riprende il lavoro di preparazione per affrontare la Virtus Francavilla.

SICULA LEONZIO OGGI LA RIPRESA A MELILLI (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio riprenderà gli allenamenti a Melilli questo pomeriggio dopo il giorno di riposo. I bianconeri dovranno preparare l’impegno casalingo di sabato prossimo contro il Racing Fondi che lotta per evitare i playout. Diana alla ripresa valuterà con i suoi giocatori prima gli errori commessi nella trasferta di Andria che ha portato alla sconfitta di misura nonostante il momentaneo vantaggio siglato dall’attaccante Lescano. L’obiettivo dei bianconeri restano i playoff.

ASiracusa la rabbia della Reggina (La Gazzetta dello Sport)

“«Nel primo tempo abbiamo avuto problemi creati dall’ottima Reggina e ho quindi cambiato sistema tornando al 4231. Nella ripresa, abbiamo giocato meglio e creato qualche occasione ». Soddisfatto il tecnico del Siracusa, Paolo Bianco, che ora pensa alla partita di sabato contro la capolista Lecce. «Non ci sono partite scontate, andremo lì senza paura per cercare un risultato positivo».