STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA SI TORNA ALLA DIFESA A 4 (La Gazzetta dello Sport)

Seduta tattica ieri pomeriggio, col «De Simone» a porte chiuse. Ha ripreso a lavorare con i compagni l’esterno offensivo Marotta che non si era allenato martedì pomeriggio. Ha svolto solo la parte atletica il centrale di difesa Turati, poi palestra. Il tecnico Bianco contro la capolista Lecce potrebbe ritornare alla difesa a quattro. Oggi seduta pomeridiana che sarà sempre a porte chiuse mentre la partenza per Lecce è fissata per domani mattina.

SICULA LEONZIO PER DIANA AMPIA SCELTA (La Gazzetta dello Sport)

All’«Angelino Nobile» la Sicula Leonzio prepara la gara interna contro il Racing Fondi. Ieri seduta atletica, da oggi inizieranno sedute tattiche. Sono sempre out il difensore Gianola e l’esterno offensivo Sibilli per il resto l’allenatore avrà l’imbarazzo della scelta sull’undici da schierare.

AKRAGAS GJUCI ANCORA ASSENTE (La Gazzetta dello Sport)

Ieri doppia seduta di allenamento per l’Akragas. Leo Criaco ha diretto una sessione tecnico-tattica con richiamo di schemi e situazioni di gioco. Seconda parte del lavoro dedicata al pallone. Con la Virtus Francavilla probabile conferma dell’assetto di Cosenza con nuova assenza della punta Ador Gjuci.