STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA DA VALUTARE LE CONDIZIONI DI LIOTTI (La Gazzetta dello Sport)

Dopo tre giorni di pausa, riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti del Siracusa. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni di Liotti. Gli azzurri domenica riposeranno e si avrà quindi più tempo per preparare la trasferta di Catanzaro. Quattro le gare che mancano alla conclusione della stagione regolare con il Siracusa che proverà a risalire in classifica: con la penalizzazione di quattro punti, è scivolato dal quarto al settimo posto. Si attende la pronuncia del tribunale federale per i due deferimenti arrivati alla vigilia della sfida col Lecce.

SICULA LEONZIO SENZA DE ROSE, SI PREPARA POLLACE (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio ieri pomeriggio è tornata ad allenarsi al “Nobile”. Narciso e compagni sono proiettati alla delicata trasferta di Caserta. Contro i campani sarà uno scontro diretto per i playoff. Il tecnico Diana non potrà contare sul difensore De Rossi che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Scalda i motori l’under Pollace. Oggi seduta mattutina a Lentini.

AKRAGAS LAVORO DIFFERENZIATO PER TRE (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l’Akragas ha ripreso ad allenarsi. Seduta tranquilla con massimo impegno della rosa che ha lavorato privilegiando la parte fisica. Esercizi di carico e scarico per preparare lo scontro di domenica contro la Fidelis Andria. L’attaccante Gjuci ha svolto una seduta differenziata al pari del difensore Scrugli e del centrocampista Carrotta. Si torna in campo oggi pomeriggio all’Esseneto