STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA SOLO PALESTRA PER TURATI RESTA FERMO SOLO PUNZI (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio al “De Simone” gli allenamenti. Lavoro atletico e partitella finale su un campo a dimensioni ridotte. Ha svolto solo palestra il difensore centrale Turati che ha saltato per un affaticamento muscolare la gara contro il Lecce, mentre ha preso parte alla seduta l’esterno difensivo Liotti uscito anzitempo nella sfida in Puglia. Non si è allenato il difensore Punzi. Il tribunale federale discuterà lunedì 16 aprile i due deferimenti nei confronti del Siracusa richiesti dalla Procura su segnalazione Covisoc.

SICULA LEONZIO BOLLINO NON HA PROBLEMI DIFFERENZIATO PER D’AMICO (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri preparano nei minimi dettagli la delicata trasferta nella tana della Casertana. Ieri i bianconeri hanno lavorato al “Nobile”. Da verificare le condizioni dell’attaccante Bollino uscito malconcio dalla sfida contro il Fondi che comunque non desta preoccupazioni. Diana è riuscito a recuperare il difensore Granata. Lavoro differenziato per D’Amico, out Sibilli.

AKRAGAS GJUCI E CARROTTA ANCORA A PARTE (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue senza grandi intoppi il lavoro di preparazione dell’Akragas. Ieri nuova seduta prevalentemente tecnica. Provati schemi e le due fasi di gioco: difensiva e offensiva. Hanno lavorato ancora a parte la punta Gjuci e il centrocampista Carrotta, fisicamente non a posto. Oggi pomeriggio si torna in campo. Per le 14,30, fissata all’Esseneto, una sessione congiunta con la formazione Berretti.