STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando

SICULA LEONZIO A CENTROCAMPO ARRIVA ESPOSITO DALLA JUVE STABIA (La Gazzetta dello Sport)

Un nuovo innesto per il centrocampo. I dirigenti hanno trovato l’accordo con Gianluca Esposito, ’95, che nella passata stagione ha giocato nella Juve Stabia (11 presenze). Intanto nel pomeriggio il test amichevole all’Angelino Nobile di Lentini contro il Licata si giocherà a porte chiuse.

SIRACUSA MARTINEZ IN PROVA TURATI DIFFERENZIATO (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenamento per l’attaccante esterno italoargentino Martin Gonzalo Martinez, classe ’96, che la scorsa stagione ha giocato nel Pro Piacenza: è in provaesarà valutato in questi giorni dal tecnico Bianco. Lavoro differenziato per il difensore Turati, esercizi in piscina per Magnani e Mucciante. Oggi seduta pomeridiana al Pantanelli.

AKRAGAS MILETO RINNOVA, DI NAPOLI COCCOLA DANESE E FRANCHI (La Gazzetta dello Sport)

Il lavoro dell’Akaragas prosegue senza sosta. Lello Di Napoli è confortato dall’amichevole contro il Raffadali e dei due nuovi arrivi: il difensore Danese, di proprietà del Chievo, e l’attaccante Franchi, 19 anni, in prestito dalla Roma. Oggi rinnova il contratto il difensore Mileto mentre prossimo alla firma anche il terzino Ioio aggregato in prova. Attesa dal Palermo la risposta per un’amichevole all’Esseneto.

Dai Trapani c’è Steffè «Scelto bene vi stupirò» (La Gazzetta dello Sport)

“A llenamento di rifinitura nel ritiro di Castel di Sangro stamani peril Trapani e in serata il trasferimento a Terni per la partita delsecondo turno di Tim Cup di domani sera (20,45) con la Ternana. In linea di massima il tecnico Calori si affiderà allo stesso undici che ha battuto la Paganese nel primo turno. Minelli, infatti, è ancora alle prese con un guaio muscolare mentre gli ultimi arrivati, Reginaldo e Steffè,stanno svolgendo una preparazione differenziata per mettersi al passo con gli altrisul piano fisico. Vusto il mercato svolto dalla Ternana, e l’avvento della nuova proprietà, la sfida è davvero difficile e intrigante.