STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO DIANA A CASERTA PENSANDO AI PLAYOFF (La Gazzetta dello Sport) 

Seduta tecnico-tattica preparando la gara di domenica a Caserta. Per Diana imbarazzo della scelta specie in avanti. Dopo il successo sul Fondi, accantonato il progetto salvezza si punta a rimanere nella griglia play-off. Domani rifinitura e poi partenza per il capoluogo campano.

SIRACUSA MARTINEZ, IL RIENTRO È VICINISSIMO (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro in palestra per il centrale di difesa Turati mentre continua la riabilitazione dell’esterno argentino Martinez che sarà pronto per le ultime due gare di stagione. Oggi doppia seduta mentre domani e domenica la squadra effettuerà una seduta mattutina. Da martedì si inizierà a preparare la trasferta di Catanzaro che si giocherà alle 14,30.

AGRIGENTO ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA BERRETTI (La Gazzetta dello Sport)

Ieri allenamento congiunto con la formazione Berretti. Prove generali dell’Akragas in vista del confronto contro la Fidelis Andria. Non hanno preso parte alla sessione Gjuci e Carrotta che non partiranno per la Puglia. Si riprende il lavoro oggi all’Esseneto.