STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULALEONZIO ACASERTA POLLACE OAQUILANTI (La Gazzetta dello Sport)

«Dobbiamo prenderepunti su un campo difficile einvertirelatendenzanegativadelle ultime partite lontane da Lentini » .IltecnicoDiana ripone fiducia nei bianconeri che oggi pomeriggio gioche ranno in casa dellaCasertana, in uno scontro diretto in chiave playoff.«Arriviamo bene aquesto appuntament o, ci siamoallenaticon intensit à –ha aggiuntol’allenatore–.Posso contar esuun organico di 23 giocatori esolo apocheore dal matchdeciderò chi mandareincampo anche se non ci saranno stravolgimenti » .AC aserta non ci sar à il difensoreDeRossi fermato dal giudice sportivoper una giornata, al suo postouno tra Pollace eAquilanti. Restano acasaSibilli, D’Amico e La Cagnina.

AKRAGAS AD ANDRIASENZA5GIOCATORI, COL 3-4-1-2 (La Gazzetta dello Sport)

In Puglia una retrocessasiconfrontacon una squadra che cerca la salvezza.E’l’essenzadel confrontotra Fidelis Andria ed Akragas. Nonostanteilcampionato pergli agrigentini sia virtualmentefinito, l’allenatore Criaco tienealta la bandiera dell’orgoglioper onorare il campionato fino alla fine.L’Akragas dovr à rinuncia re aben cinque giocatori. Gjuci, Carrotta ePetrucci sono infortunati, mentreScrugli eSanseverino squalificati. 19 iconvocati per il probabile3-4-1-2.

SIRACUSA TURNO DI RIPOSO:PARTITELLAINFAMIGLIA (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro aparte perl’esternooffensivoDe Silvestro eper il difensoreTurati. Idue giocatori da marted ì dovrebberorientrarenel gruppo.Continua anche la riabilitazionedell’esternooffensivo argentino Martinez: da met à aprile,potrebbe ritornarealavorare con icompagni. Ieri la comitiva azzurrahasostenutouna seduta tattica con il tecnicoBiancoche si èanchesoffermatosui calci piazzati ed’angolo.Questamattina al “ De Simone ” spazio ad una partitella in famiglia