STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ecco Lo Monaco «Akragas vicino Al pareggio» (La Gazzetta dello Sport)

Anche se ormai non ha più nulla da chiedere al campionato, l’Akragas ha fatto il suo dovere anche ad Andria. Sconfitta di misura per i tanti giovani siciliani e tanta grinta. In sala stampa, non si presenta l’allenatore Criaco. Ecco l’esordiente portiere Antonino Lo Monaco. «Faremo sempre il nostro dovere per rispetto verso la città e la tifoseria. Abbiamo sofferto all’inizio, ma dopo il gol l’Andria si è abbassata e noi abbiamo guadagnato campo. Peccato non aver trovato la rete del pareggio».

Diana sorride «Buon pari per la Sicula» (La Gazzetta dello Sport)

“Torna con un punto importante da Caserta la Sicula Leonzio. L’allenatore dei siciliani Aimo Diana commenta: «Credo che il pari sia giusto, mi sono arrabbiato alla fine per alcune decisioni della terna arbitrale che non condividevo ma nulla più. Prima ha giocato meglio la Casertana, noi siamo usciti nel secondo tempo per riprendere la gara. Abbiamo provato anche a vincere, ma il pari va bene. Siamo già salvi però cercheremo sino alla fine di entrare nei playoff».