STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA CAETANO IN BRASILE (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti allo stadio De Simone per preparare la trasferta di domenica prossima in casa del Catanzaro. Il difensore Turati e l’esterno offensivo De Silvestro sono tornati a lavorare con i compagni. Solo corsa per il centrocampista Palermo, mentre l’esterno offensivo Grillo ha lavorato soltanto in palestra. Ha chiuso anzitempo l’allenamento il difensore under Punzi dopo uno scontro con un compagno. Assente per motivi familiari l’attaccante Caetano Calil che è rientrato in Brasile con un permesso del club ma domani dovrebbe fare ritorno in città. Ieri il tecnico Bianco ha fatto svolgere esercitazioni sul possesso palla e poi spazio ad una partitella su un campo a dimensioni ridotte. Oggi prevista una doppia seduta di allenamento.

SICULA LEONZIO AITA, OPERAZIONE AGGANCIO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio ha ripreso ieri pomeriggio a Lentini gli allenamenti dopo il pareggio in casa della Casertana. Lavoro di scarico per i reduci dalla sfida in Campania mentre il resto del gruppo ha effettuato una seduta di forza e tecnica. Archiviato il pari i bianconeri sono già proiettati alla partita interna contro il Cosenza. Anche in questo caso si tratta di una scontro diretto in chiave play-off. I calabresi hanno tre punti di vantaggio sulla Sicula Leonzio che al momento è fuori dalla griglia degli spareggi per essere in svantaggio nella classifica avulsa contro la Virtus Francavilla. Oggi prevista una seduta mattina al «Nobile» mentre domani sarà pomeridiana. Da ieri è scattata la prevendita per la gara contro il Cosenza che inizierà alle 18,30.