STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA PALERMO E GRILLO IN GRUPPO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri il Siracusa ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Lavoro tecnico-tattico e parte atletica di mattina mentre nel pomeriggio spazio ad alcune esercitazioni specifiche e poi partitelle a pressione, con sponde su un campo a dimensioni ridotte. Sono rientrati in gruppo sia il centrocampista Palermo che l’esterno offensivo Grillo. A riposo, invece, gli under Vicaroni e Punzi: per quest’ultimo la stagione volge al termine visto che gli è stata riscontrata una lesione al flessore della coscia. In realtà, è stato impiegato con la squadra solo nella partita di Coppa Italia a Trapani. Oggi previsto nel pomeriggio un test con gli Allievi guidati da Walter Buccheri: il tecnico Bianco proverà l’undici da contrapporre al Catanzaro.

SICULA LEONZIO COL COSENZA SFIDA DA PLAYOFF (La Gazzetta dello Sport)

Ieri mattina la Sicula Leonzio ha svolto una seduta tecnico-tattica. Diana lavora nei minimi dettagli per preparare la sfida casalinga col Cosenza, secondo scontro diretto consecutivo in chiave playoff, dopo quello con la Casertana. Rispetto alla sfida pareggiata con i campani, i bianconeri avranno il supporto del pubblico amico. Il tecnico h l’imbarazzo della scelta nei vari reparti. Mancano 4 gare alla conclusione della stagione regolare e la matricola sta cercando di alzare l’asticella puntando sul raggiungimento degli spareggi promozione. Oggi è previsto un allenamento pomeridiano allo stadio «Nobile» di Lentini.