STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA NOVE GOL NEL GALOPPO CON L’UNDER 17 (La Gazzetta dello Sport)

E’ finito nove a zero ieri pomeriggio il test amichevole del Siracusa contro gli azzurrini dell’under 17 che nel primo tempo sono stati rinforzati dall’attaccante Caetano rientrato nelle scorse ore dal Brasile. Il tecnico Bianco potrebbe riproporre contro il Catanzaro il 4-2-3-1, sistema di gioco che è stato più utilizzato. Nella prima frazione di gioco sono andati a segno tre volte Mangiacasale e due Scardina. Nella ripresa, invece, i gol sono stati realizzati da De Silvestro, Liotti e due da Catania. Sono rimasti a riposo il difensore Punzi ed il centrocampista Vicaroni.

SICULA LEONZIO DE ROSSI RIENTRA NEL 3-5-2 COL COSENZA (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico Diana potrà contare sul rientro del difensore De Rossi che ha scontato contro la Casertana il turno di squalifica. Il giocatore romano potrebbe quindi prendere il posto dell’under Pollace sulla fascia destra nel centrocampo a cinque. L’allenatore bresciano sembrerebbe orientato a riproporre contro il Cosenza il 3-5-2 che è stato utilizzato contro i campani domenica scorsa. Resta sempre out il centrocampista D’Amico. Per il resto Diana avrà l’imbarazzo per l’undici da schierare.