STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA A CATANZARO PER VINCERE (La Gazzetta dello Sport)

«Andremo a Catanzaro per vincere, perché abbiamo bisogno di punti per risalire in classifica». A caricare l’ambiente del Siracusa ci ha pensato il tecnico Bianco dopo il nuovo deferimento per la società. «Le vicende extracalcistiche – ha aggiunto – mi danno maggiori stimoli per provare a fare qualcosa ancora di più importante nonostante le difficoltà».

SICULA LEONZIO AVANTI LESCANO-BOLLINO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio oggi è a caccia dei tre punti contro il Cosenza per rientrare nella griglia dei playoff. Il tecnico Diana solo a poche ore del match deciderà sugli interpreti da mandare in campo nel suo 3-5-2, ma in avanti Lescano e Bollino sembrano essere favoriti. L’allenatore bresciano avrà più opzioni anche a centrocampo. Out Sibilli e D’Amico.