STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando.

Siracusatestok Biancononsifida «Incompleti» (La Gazzetta dello Sport)

“Tris del Siracusa nel test in casa del Palazzolo (squadra in D). Gara positiva per la squadra guidata da Bianco a 20 giorni dal campionato. Pronti, via e il Siracusa si porta in vantaggio con Catania. Al 24’ raddoppio azzurro (con deviazione) di Martinez (in prova). Ad inizio ripresa ci prova Mancino poi è il Palazzolo ad impensierire Tomei al 17’ con un tiro da fuori: è angolo. Siracusa-tris al 25’: cross di Liotti, colpo di testaegol di Mangiacasale. «Si inizia a vedere qualcosa dopo 3 settimane di allenamento – ha detto il tecnico Bianco – squadra non completa ma posso ritenermi soddisfatto di quello che i ragazzi hanno provatoafare»

L’Akragas brilla Parigi di più Di Napolifelice (La Gazzetta dello Sport)

“Le amichevoli fanno bene all’Akragas. Terza vittoria consecutiva contro il Kamarat e squadra che Di Napoli vede in continua crescita. In grande giornata la punta Franchi. Schierato alla sua prima uscita esterno destro di centrocampo ha impressionato per condizione e forza fisica. Buono il test anche in difesa dove l’Akragas non ha mai rischiato. A centrocampo provate più soluzioni senza privilegiarne una. Il dato statistico riguarda invece l’attaccante Parigi che ha sempre segnato. Ci ha messo appena 8’ per siglare la rete del vantaggio replicata nella ripresa dal difensore Canale