STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA CAETANO SI FERMA (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio. Il tecnico Bianco ha parlato ai giocatori per 10 minuti, analizzando il passo falso di Catanzaro. Lavoro atletico col preparatore Guidetti, poi partitella su campo a dimensioni ridotte. Assente Catania, che dovrebbe tornare oggi in gruppo, mentre si è fermato a metà allenamento il brasiliano Caetano per un fastidio al ginocchio. A fine stagione si chiuderà il rapporto con il d.g. Iodice.

SICULA LEONZIO D’AMICO IN GRUPPO (La Gazzetta dello Sport)

Dimenticare subito il ko casalingo contro il Cosenza con la Sicula Leonzio che guarda con fiducia alla delicata trasferta di Pagani. Ieri pomeriggio Narciso e compagni hanno ripreso gli allenamenti al “Nobile” di Lentini. Lavoro di scarico per i reduci dalla partita contro il Cosenza, assente l’esterno offensivo Sibilli che ancora non è riuscito a recuperare dall’infortunio. D’Amico lavora con il gruppo