STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO AI BOX SOLO SIBILLI (La Gazzetta dello Sport)

Un allenamento pomeridiano che è stato incentrato sulla tattica quello che è si è svolto ieri all’”Angelino Nobile” di Lentini. Se non si vuole perdere il treno dei playoff Narciso e compagni dovranno ritornare con un risultato positivo dalla trasferta di Pagani in programma domenica pomeriggio. I campani, invece, stanno lottando per evitare di disputare i playout. Resta sempre ai box l’attaccante Sibilli, mentre per il resto il tecnico Diana potrà contare su più soluzioni nei vari reparti.

SIRACUSA CATANIA COMPLETAMENTE RISTABILITO (La Gazzetta dello Sport)

Partitella in famiglia. A segno due volte De Silvestro ed un gol per Scadina. Bianco ha iniziato ieri a valutare i possibili interpreti per la sfida interna con il Bisceglie. Nel 4-2-3-1 in avanti ballottaggio tra Scardina e Bernardo come terminale offensivo mentre sulla trequarti Grillo potrebbe essere preferito a Mazzocchi. Si è ristabilito l’attaccante Catania. Una settimana di stop per il portiere D’Alessandro, vice dell’esperto Tomei, a causa di un infortunio alla coscia subito mercoledì al termine della seduta mattutina. Non si sono allenati Vicaroni, Daffara e Punzi.

AKRAGAS NEL TEST IMPIEGATI RAGAZZI DELLA BERETTI (La Gazzetta dello Sport)

Allenarsi malgrado tutto. Il penultimo appuntamento del campionato porta l’Akragas a Reggio Calabria. Ieri seconda sessione di lavoro settimanale con iniziale periodo di riscaldamento e poi spazio all’aspetto agonistico. Giocata una partita a ranghi misti. Leo Criaco ha utilizzato giovani promettenti della Berretti alcuni dei quali orbitano stabilmente nella prima squadra.e