STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA GRADINATA DEDICATA A IMBESI (La Gazzetta dello Sport)

Seduta tattica al «De Simone» poi spazio a conclusioni a rete e calci piazzati. Domani contro il Bisceglie, in difesa Bruno sembra favorito su Altobelli per affiancare il centrale Turati. Oggi la rifinitura e l’elenco dei convocati. Mezz’ora prima dell’inizio verrà intitolata la gradinata del De Simone a Pippo Imbesi scomparso a gennaio del 2016 e che è stato presidente del club negli anni Ottanta.

SICULA LEONZIO FOGGIA IN CAMPO DALL’INIZIO (La Gazzetta dello Sport)

Una Sicula Leonzio che è a caccia di un risultato positivo sul difficile campo di Pagani per tenere accesa la speranza di entrare nella griglia dei play-off. Contro i campani l’attaccante Foggia potrebbe partire dal primo minuto. Oggi allenamento e partenza per Pagani.

AKRAGAS RIPASSO SUI CALCI PIAZZATI (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l’Akragas ha proseguito la preparazione con una seduta tecnico-tattica. Leo Criaco ha provato alcune soluzioni di gioco e anche i calcio piazzati. La sessione ha pure previsto un articolato spazio tecnico con circolazione della palla e allenamento dei portieri. Tutti presenti e disponibili per Reggio C..