STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO DIANA VUOLE I PLAYOFF (La Gazzetta dello Sport)

«Dobbiamo migliorare negli ultimi 15 metri e negli allenamenti di questa settimana ho lavorato tanto sulle verticalizzazioni»». L’allenatore della Sicula Leonzio, Diana cerca il riscatto dopo il tonfo col Cosenza. L’obiettivo dei bianconeri rimangono i playoff. «A Pagani rsi – ha concluso – dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipovoglio alzare l’asticella puntando ai playoff».

AKRAGAS SPAZIO AI GIOVANI (La Gazzetta dello Sport)

Non sono partiti per Reggio Calabria i difensori Danese e Mileto nonché il centrocampista Carrotta infortunati. Fra i 23 convocati c’è il recuperato Gjuci. Molto probabile che Leo Criaco cambi la formazione dando spazio ai giovani Raucci, Caternicchia e Minacori.

SIRACUSA IN LIZZA IL BABY GUERCI (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Siracusa Bianco ha le idee chiare. «Fare più punti possibile. Il Bisceglie è un po’ in fase calante ma deve far punti per la sicura permanenza. Troveremo una squadra agguerrita ma anche noi vogliamo far bene per mettere alla spalle il passo falso di Catanzaro». Bianco dovrà rinunciare agli squalificati Daffara e Mancino ed agli infortunati Vicaroni, Punzi e D’Alessandro. Tra i convocati il centrocampista Simone Guerci (2000).