STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS LARGO AI GIOVANI (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas torna al lavoro dopo 2 giorni di riposo. Quella di oggi sarà la terzultima seduta della stagione e servirà a preparare lo scontro con il Racing Fondi che si giocherà ancora al «De Simone» di Siracusa. La società vuole accrescere il minutaggio dei vari Lo Monaco, Petrucci, Caternicchia, Minacori, Ioio, Gjuci, Navas, per ragioni prettamente economiche.

SIRACUSA CATANIA A RIPOSO (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa prepara la trasferta di Castellammare, città natia del compianto De Simone. Domenica sarà una grande giornata di sport visto il gemellaggio tra le tifoserie. Ieri a riposo l’attaccante Catania mentre solo palestra per il portiere D’Alessandro, vice dell’esperto Tomei. Solo lavoro atletico per il difensore Daffara. Oggi prevista un’unica seduta mattutina

SICULA LEONZIO NARCISO OUT, PARA CIOTTI (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico Diana ha concesso due giorni di riposo dopo il successo di domenica in casa della Paganese. Arriverà la Reggina, ormai salva, mentre Diana e soci vogliono restare in zona playoff. Sarà intanto l’under Davide Ciotti a sostituire in porta l’esperto Narciso che ieri è stato fermato per una giornata dopo l’espulsione rimediata in terra campana.