STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

DIANA CARICA LA SICULA (La Gazzetta dello Sport)

«Vincere con la Reggina per consolidare la posizione nei playoff». Il tecnico Diana definisce l’obiettivo primario della Sicula che ospiterà i calabresi.

AKRAGAS DECIMATO (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas chiude il campionato con il Fondi rinunciando a cinque giocatori. Tra squalifiche e infortuni hanno chiuso la stagione Danese, Mileto, Carrotta, Navas, Zibert. Per una volta ancora la formazione agrigentina sarà diversa con l’innesto di tanti giovani. Ben 9 quelli convocati. L’Akragas, già retrocesso, non vince dal 3 dicembre.

SIRACUSA CON SCARDINA (La Gazzetta dello Sport)

Il Siracusa oggi è di scena a Castellammare di Stabia. Nel reparto offensivo Scardina potrebbe essere affiancato da Marotta che dovrebbe vincere il ballottaggio con il brasiliano Caetano. Sugli spalti del «Menti sarà una giornata di festa per il gemellaggio tra le tifoserie.