STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI GRANATA SCONFITTI 2-1 DAL DATTILO NOIR (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo test precampionato ieri sera per il Trapani che ha affrontato in amichevole il Dattilo Noir (Eccellenza.) I granata sono stati sconfitti per 2-1 (Convitto e De Luca per il Dattilo, Murano per il Trapani). Una prova generale per l’esordio in campionato. Poche le indicazioni su quello che sarà l’undici di sabato nel derby col Siracusa. Calori, anche in virtù del fatto che potrà effettuare cinque sostituzioni, ha provato infatti diverse soluzioni, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco.


AKRAGAS PARTENZA PER RENDE GRECO IN DUBBIO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri intensa seduta di lavoro aerobico con richiamo atletico e partitella finale a tema. Stamattina nuova sessione ed alle 13 partenza in pullman per Rende e rifinitura Cosenza prima di trasferirsi a Matera. L’unico problema fisico che affligge la rosa riguarda il centrocampista Daniele Greco alle prese con dei fastidi al piede destro.

SIRACUSA BIANCO PROVA LE SOLUZIONI ANTI-TRAPANI (La Gazzetta dello Sport)

Prove anti Trapani ieri al Pantanelli per Bianco. Nella partitella in famiglia il tecnico ha provato varie soluzioni in attesa della sfida di sabato. Il difensore Turati ha svolto solo un lavoro atletico e non ha partecipato alla partitella che ha visto i possibili titolari imporsi per 2-0 a grazie a Mangiacasale e Scardina. Bianco ha fatto sostenere tre tempi da mezz’ora ciascuno. Nel primo tempo l’allenatore ha schierato Tomei in porta, al centro della difesa Magnani affiancato dal centrocampista Giordano mentre sulle fasce hanno agito Daffara e Liotti.

SICULA LEONZIO SABATO AMICHEVOLE COL PALAZZOLO, RIENTRA MARANO (La Gazzetta dello Sport)

Rigoli ha recuperato il centrocampista Marano, malconcio dopo l’Akragas. Il giocatore si è allenato con il gruppo. Oggi previsto un allenamento mattutino,domani spazio ad una doppia seduta. La Sicula Leonzio riposa alla prima di campionato e sabato pomeriggio ci sarà allenamento congiunto contro il Palazzolo (Serie D).