STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO VERSO IL MATERA TRIS AL PALAZZOLO (La Gazzetta dello Sport)

Scatta la settimana che regalerà il ritorno dopo 23 anni traipro’ della Sicula Leonzio: sabato i bianconeri riposavano. Oggi la ripresa. Nell’allenamento congiunto di sabato al Nobile di Lentini, la Sicula Leonzio ha regolato 3-1 il Palazzolo (Serie D). A segno per i bianconeri D’Angelo, De Felice e Bollino su rigore.

SIRACUSA IN ARRIVO DUE GIOCATORI DOMANI LA RIPRESA (La Gazzetta dello Sport)

«Al di là della sconfitta ho visto qualcosa di positivo a Trapani. Dietro–dice il d.s. Laneri – eravamo in emergenza con Giordano che da centrocampoèstato spostato al centro della difesa. Il difensore Magnani è reduce dall’infortunio nel precampionato ma quando è entrato nella ripresa ha fatto bene, purtroppo non aveva minuti nelle gambe». Il Siracusa riprende domani: gara con l’Andria rinviata al 26 settembre.