STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO A MILANO GLI ULTIMI COLPI PER LA ROSA (La Gazzetta dello Sport)

Continua la preparazione in vista della prima della Sicula Leonzio traiPro’, sabato prossimo col Matera. Ieri la squadra ha svolto una doppia seduta. Lavoro atletico e tecnico-tattico. Intanto il presidente Leonardi ed il d.s. Mignemi sono a Milano per le ultime trattative di mercato per completare la rosa.

SIRACUSA L’ESTERNO SANDOMENICO SI ALLENA COI COMPAGNI (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno offensivo Sandomenico, ufficiale da ieri, disputerà stamattina il primo allenamento coi nuovi compagni. Nella scorsa stagione ha iniziato con la Juve Stabia per passareagennaio alla Viterbese. Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti al Pantanelli. Lavoro differenziato per l’attaccante Catania, è rientrato in gruppo l’under Palermo.

TRAPANI C’È L’INTESA PER EVACUO COLPO PER L’ATTACCO (La Gazzetta dello Sport)

“L’inserimento di un club di B ha messo in forse l’arrivo del centrocampista Palumbo (’96) per il quale il Trapani aveva raggiunto una intesa di massima con la Samp. La società granata si è cautelata mettendosi alla ricerca di un altro elemento per far fronte al vuoto dovuto al’infortunio di Aloi che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.