STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI C’È PALUMBO, ARRIVA EVACUO? CANOTTO SALUTA(La Gazzetta dello Sport)

Firma e partenza per Trapani. Ieri pomeriggio Palumbo (’96) si è già allenato coi nuovi compagni. Martedì l’inserimento della Cremonese stava per fare saltare la trattativa con la Samp per il prestito del centrocampista, ma il giocatore ha voluto mantenere l’impegno preso col Trapani.

AKRAGAS DI NAPOLI AI TIFOSI «STATECI VICINO» (La Gazzetta dello Sport)

Di Napoli cerca di alleggerire la tensione scusandosi con i tifosi dopo la batosta di Catania: «Vi chiediamo di starci vicino e di avere pazienza. Abbiamo giocato in dieci per troppo tempo e contro un organico di gran lunga superiore al nostro».

SICULA LEONZIO SI CHIUDE CON DAVÌ SABATO DA EX PER 2 (La Gazzetta dello Sport)

Sfida speciale sabato per due: D’Angelo e Gammone hanno vestito la maglia del Matera nelle scorse stagioni.

SIRACUSA SANDOMENICO SI ALLENA MARTINEZ CHE FA? (La Gazzetta dello Sport)

Organico al completo con Sandomenico che si è allenato al Pantanelli. Ieri doppia seduta, oggi allenamento pomeridiano. Il d.s. Laneri continua a lavorare per chiudere l’ultimo innesto over: si punta su un attaccante.