STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS CON IL RENDE ATTACCO FRANCHI-SALVEMINI (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria per uscire dall’angolo. L’Akragas avverte netto il peso delle tre sconfitte consecutiveetenta di riabilitarsi contro il Rende. Criaco sostituisce sulla panchina ancora lo squalificato Di Napoli.

SICULA LEONZIO ESORDIO AL NOBILE COL MATERA DAVI IN TRIBUNA (La Gazzetta dello Sport)

Ancora poche ore è la Sicula Leonzio esordirà nel campionato di serie C. L’ Angelino Nobile di Lentini sarà pronto per ospitare la prima contro il Matera di Auteri. Ieri pomeriggio c’è stata la rifinitura al termine della quale l’allenatore Rigoli ha diramato la lista con 24 convocati. Davi, ultimo arrivato tra i bianconeri, seguirà la partita dalla tribuna.

SIRACUSA RIENTRA MAZZOCCHI SPINELLI NON PREOCCUPA (La Gazzetta dello Sport)

Ieri una seduta dedicata al lavoro atletico con alcune partitelle su un campo a dimensioni ridotte. È rientrato in gruppo l’under Mazzocchi dopo che l’attaccante milanese ha risposto alla convocazione della Nazionale Under 20. Solo corsa per il capitano Spinelli per un fastidio al nervo sciatico che però non desta preoccupazioni.

Un Trapani da battaglia «A Lecce senza paura» (La Gazzetta dello Sport)

“E’ il big-match della giornata quello di stasera contro il Lecce, partita che probabilmente Alessandro Calori avrebbe voluto affrontare più in là, con la squadra meglio rodata, soprattutto dopo le novità degli ultimi giorni, con l’infortunio di Aloi, le partenze di CanottoeFornito oltre quella del portiere Marcone e gli arrivi a centrocampo di Girasole, Bastoni e Palumbo che avranno sicuramente bisogno di un po’ di tempo per integrarsi al meglio negli schemi della squadra. «Questoèun piccolo problema – dice Calori – perché per loro ci vorrà un po’ di tempo per inserirsi in ciò che proviamo da più di un mese, maèstato fatto un buon mercato da parte di Salvatori e Polenta, facendo arrivare profili che cercavamo. Il tutto grazie all’avallo della proprietà cui è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento».