STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI BAJIC, DALL’UNDER AL CAMPO EVACUO-MURANO IN ATTACCO? (La Gazzetta dello Sport)

Una seduta di carattere tattico per il Trapani ieri pomeriggio al Provinciale. Calori, che ha potuto disporre anche del difensore Bajic, appena rientrato dagli impegni con l’Under 21 del Montenegro, ha provato un paio di soluzioni a centrocampo e in attacco in vista della gara di domani sera. Probabile la conferma del 4-3-3 anche se con interpreti diversi.

SIRACUSA PARISI VICINO AL DEBUTTO PIÙ MAZZOCCHI CHE SCARDINA (La Gazzetta dello Sport)

Oggi ultimo allenamento settimanale al centro sportivo Pantanelli che sarà a porte chiuse come la seduta di ieri pomeriggio. Contro il Rende il tecnico Bianco avrà più soluzioni nei vari reparti, in avanti l’under Mazzocchi sembrerebbe favorito su Scardina.

AKRAGAS PERDINAPOLIROSAALCOMPLETO MA IL TECNICO È SQUALIFICATO (La Gazzetta dello Sport)

Ieri ultima seduta di allenamento ad Agrigento con organico al completo incentrata su lavoro atletico e tecnico-tattico. Al termine pranzoepartenza in pullman per Cosenza dove la squadra ha pernottato. Stamattina sessione di rifinitura ed in serata trasferimento a Monopoli.

SICULA LEONZIO C’È ANCHE IL NUOVO DAVÌ OGGI LA RIFINITURA (La Gazzetta dello Sport)

Stamattina rifinitura al Nobile e nel pomeriggio la comitiva bianconera partirà per Trapani. L’allenatore Rigoli può contare sull’organico al completo ed anche sull’ultimo arrivato in ordine di tempo Davi’ che ha seguito sabato scorso dalla tribuna la gara casalinga con il Matera.