STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CALORI ABBANDONA IL 4-3-3 PER EVACUO E MURANO (La Gazzetta dello Sport)

Nel pomeriggio il Trapani di Calori proverà la formazione da opporre alla Juve Stabia. Infermeria vuota (fermo solo Aloi operato al ginocchio sinistro) che consente al tecnico di poter scegliere in una rosa al completo, anche se qualcuno dei nuovi deve ancora raggiungere la condizione.

SIRACUSA SEGNATI 10 GOL NEL TEST CONTRO LA BERRETTI (La Gazzetta dello Sport)

Solo corsa ieri pomeriggio al Pantanelli per l’attaccante Catania e per il difensore Turati che stamattina dovrebbe rientrare in gruppo. La squadra ha sostenuto un test con la Berretti, rinforzata da qualche elemento della prima squadra. Superati 10-0 gli azzurrini.

SICULA LEONZIO LA GARA COL MONOPOLI SI GIOCA DUE ORE PRIMA(La Gazzetta dello Sport)

La Lega ha deciso di anticipare di due ore il match tra la Sicula Leonzio e la capolista Monopoli. La gara prevista sabato al Nobile di Lentini alle 16.30 si giocherà invece alle 14.30. Prosegue la preparazione:

AKRAGAS CON LA PAGANESE IN CAMPO ALLE 14.30 (La Gazzetta dello Sport)

Al cospetto di un buon pubblico, sgambata dell’Akragas contro il Pro Favara. Vittoria agrigentina per 2-1 con reti di Longo su rigoreeParigi. Momentaneo pari di Costanza. Anticipata alle 14.30 la gara interna di sabato contro la Paganese e nessuna deroga per i posticipi in notturna che andranno giocati a Siracusa. La società non replica, impegnata com’è nella cessione del pacchetto di maggioranza.