STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

caCome di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MANCINO PER CATANIA TURATI TITOLARE (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento mattutino ieri al Pantanelli per gli azzurri; nel pomeriggio rifinituraaGaeta. Hanno partecipato alla seduta di ieri sia l’attaccante Catania che il difensore Turati, nella lista dei convocati. La presenza dell’attaccante col Fondi peròèin forte dubbio, al suo posto potrebbe essere impiegato il fantasista Mancino

AKRAGAS SALVEMINI RECUPERA? RIMBORSO DEGLI ABBONAMENTI(La Gazzetta dello Sport)

Prosegue con la rifinitura di stamattina la preparazione alla partita dell’Akragas con la Paganese. Possibile il recupero in extremis dell’attaccante Salvemini. La mancata deroga a disputare le gare interne all’Esseneto ha prodotto un primo effetto: la società, che non si arrende alla disposizione, rimborserà gli abbonamenti a chi ne farà richiesta.

SICULA LEONZIO LEONARDI INCONTRERÀ TAVECCHIO PER LO STADIO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio verso la sfida col Monopoli. Atenere banco è la vicenda legata al Nobile dopo la decisione Figc di non concedere deroghe al club. «Nei prossimi giorni incontrerò TavecchioeGravina – ha detto il presidente Leonardi – per le iniziative necessarie così da proseguire al Nobile».

Taugourdeau c’è «Con lo Stabia Trapani da blitz» (La Gazzetta dello Sport)

Oggi rifinitura al mattino e partenza alla volta della Campania nel primo pomeriggio. Al vecchio «Alberto Pinto», sede di tante battaglie con la Casertana, domani (ore 16,30) il Trapani vi affronterà la Juve Stabia, squadra che in serie C sa ben navigare costituendo ostacolo impervio per qualsiasi avversario: «Sarà una bella partita, Anche la Juve Stabia viene da un pari per 0-0 e vorrà rifarsi. Ma noi andremo a Caserta per provareavincere» afferma deciso il regista granata Anthony Taugourdeau, sfruttando anche il dato che no si giochi a castellammare per il rifacimento del manto in sintetico. Il regista in estate ha lasciato il Piacenza (aveva un altro anno di contratto), proprio per puntare alla B, e su di lui il club di Morace conta, visto quanto ha speso, compreso l’ingaggio.