STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI SETTIMANA SENZA PARTITA GIRASOLE VERSO IL RITORNO (La Gazzetta dello Sport)

Un giorno di riposo in più per i granata dopo il successo sulla Juve Stabia. Il Trapani osserverà un turno di riposo e tornerà in campo il 30 settembre ospitando la Casertana al Provinciale. Per l’occasione dovrebbe tornare ad essere disponibile Girasole, assente con la Juve Stabia per un risentimento muscolare.

SICULA LEONZIO TESTA AL BISCEGLIE E SUMMIT PER LO STADIO (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio, smaltita la rabbia per il passo falso col Monopoli, è proiettata alla trasferta di Bisceglie. Dopo la giornata di riposo i ragazzi di Rigoli riprenderanno nel pomeriggio gli allenamenti. Nella seduta verranno analizzati dal tecnico gli errori commessi controipugliesi.

AKRAGAS ECCO I GIORNI DECISIVI PER IL FUTURO DELLA SOCIETÀ (La Gazzetta dello Sport)

Di certezze non ve ne sono ma si ha la sensazione che tra stasera e domani qualcosa possa succedere in casa Akragas.Idue procuratori che stanno trattando l’acquisizione del pacchetto di maggioranza col principale azionista Giavarini, nel tardo pomeriggio di venerdì avrebbero inviato una proposta vincolante per rilevare la società.

«Siracusa buonavvio Avanticosì» (La Gazzetta dello Sport)

“B ianco è riuscito a far meglio del suo predecessore Sottil (1 punto nelle prime 3 gare) nell’inizio di stagione. Seconda vittoria consecutiva per il Siracusa: dopo Rende, vittoria a Fondi. «Sei punti su nove a disposizione fuori casa sono un buon bottino – ha spiegato Scardina, al primo gol in campionato – un inizio importante che fa ben sperare sul futuro. Contento per il gol, sto bene». Il primo bilancio si potrà fare dopo aver superato indenni le 4 gare casalinghe consecutive nel giro di 2 settimane. Gli azzurri infatti sabato ospiteranno sul nuovo manto erboso del De Simone, il Cosenza. Martedì, poi, il recupero con l’Andria. Il 30 settembre l’Akragas, invece, dovrebbe “ospitare” alDe Simone il Siracusa e martedì 3 ottobre infrasettimanale col Matera