STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI RIPRESA SENZA ALOI E GIRASOLE (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due giorni di riposo ieri sera il Trapani ha ripreso ad allenarsi secondo un programma studiato per approfittare del turno di stop. Oltre ad Aloi, operato, ancora fermo Girasole costretto a saltare la partita con la Juve Stabia per una contusione ad una coscia.

REGGINA TULISSI E BIANCHIMANO INFORTUNATI EARIPOSO (La Gazzetta dello Sport)

“Ripresa al Sant’Agata ieri, Maurizi studia l’atteggiamento per il Fondi. Il tecnico ha sottopostoisuoi ad una seduta ad alta intensità col pallone.Ariposo per infortunio Tulissi e Bianchimano: out nella gara di sabato, anticipata alle ore 14.30.

SIRACUSA DOPPIA SEDUTA MANGIACASALE OUT (La Gazzetta dello Sport)

Esercizi specifici per il reparto difensivoelavoro atletico: doppia seduta per preparare l’impegno di sabato col Cosenza. Assente per infortunio Mangiacasale.

SICULA LEONZIO D’AMICO RESTA ANCORA FUORI (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio prosegue gli allenamenti verso Bisceglie. Ieri i bianconeri hanno sostenuto una doppia seduta al Binanti di Scordia ed anche oggi saranno sullo stesso campo per l’ultimo allenamento in Sicilia.