STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calori studia il nuovo Trapani (La Gazzetta dello Sport)

“Test di verifica oggi per i giocatori del Trapani al termine della settimana di lavoro specifico svolto approfittando del turno di riposo imposto dal calendario alla squadra granata. Stamattina con inizio alle ore 11, infatti, il tecnico Calori farà disputare aisuoi una partita a tutto campo, 11 contro 11, pertestare le condizioni della squadra prima di iniziare lunedì la preparazione in vista della gara con la Casertana del 30 settembre. Partita quest’ultima il cui inizio era stato programmato per le ore 16.30 ma che sarà anticipata alle 14.30. In proposito, infatti, i Trapani ha concesso il proprio nulla osta alla richiesta della Casertana in modo da consentire alla squadra campana di fare rientro in sede nella stessa serata di sabato. K.O. IN DUE Per la partita in famiglia di oggi (cancelli del Provinciale aperti ai tifosi) Calori utilizzerà tutti gli uomini a disposizione ad eccezione degli infortunati Aloi e Girasole. I tempi di recupero di Aloi (intervento ai legamenti del ginocchio sinistro) sono ancora piuttosto lunghi mentre Girasole è ormai in fase di guarigione dall’edema postcontusivo alla coscia sinistra che gli ha fatto saltare la partita con la Juve Stabia. Difficilmente però potrà essere disponibile per la gara con la Casertana.

SIRACUSA «GUARDIA SEMPRE ALTA» SI FERMA DE VITO (La Gazzetta dello Sport)

«La vittoria inganna e può nascondereidifetti, ci vuole equilibrio. Dobbiamo evitare un rilassamento generale». Bianco è pronto per la prima al De Simone: «Cosenza squadra fortissima, sta incontrando delle difficoltà e con un allenatore che stimo tanto».

SICULA LEONZIO SI GIOCAABISCEGLIE DAVÌ PER ESPOSITO (La Gazzetta dello Sport)

D’Amico ed Esposito out per la delicata sfida col Bisceglie: Esposito potrebbe esser sostituito da Davì. Sono 21 i giocatori convocati da Rigoli. Non è esclusa qualche modifica pure davanti. Si gioca a Bisceglie, non ad Andria.

AKRAGAS DI NAPOLI PUNTA SUL 3-5-2 DAVANTI MORENO-SALVEMINI(La Gazzetta dello Sport)

Contro la Casertana per tornare imbattuti. Di Napoli fissa l’asticella almeno sul pari. Per la trasferta campana nessun problema di organico e forte affidamento sull’ormai collaudato 3-5-2.