STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Remuntada Siracusa «Fantastici» (La Gazzetta dello Sport)

“«Abbiamo regalato il primo gol, ma sono soddisfatto perchè contro una squadra forte come il Cosenza non era facile ribaltare il risultato. I miei hanno dimostrato di essere una squadra fantastica». A fine gara il tecnico Bianco premia la reazione azzurra, sotto di 2 reti: «Non sono mai soddisfattoapieno, i 2 gol subiti sono nostri regali. A centrocampo spesso eravamo in inferiorità ma i nostri sono stati bravi, anche colsacrificio di Catania a non farsi mettere in mezzo. Ho visto la cattiveria giusta. Questo campo aiuta a giocare la palla ed il Cosenza ha fatto meglio di noi. Dobbiamo migliorare in questo frangente».

DiNapoligode «Akragasok» (La Gazzetta dello Sport)

Colpo grosso dell’Akragas che vince con merito a Caserta. Soddisfatto Di Napoli: «Complimenti ai ragazzi, sapevamo che dovevamo fare risultato – spiega il tecnico – contro una corazzata. Il dato importante è che non stiamo subendo gol. I miei stanno crescendo. Un difetto? Riguarda il gioco, bisogna essere più determinanti in certi momenti della gara». Longo, autore del gol: «Questa vittoria la dedichiamo a tutti, mister, tifosiesocietà».

Tavares-gol «VaiLeonzio» (La Gazzetta dello Sport)

“Pari meritato per la Sicula Leonzio che, rimonta lo svantaggio con un colpo di testa di Tavares alla fine di un match ben giocato. «Soddisfatto – dice Tavares, al primo gol – per il gol che ci ha permesso di pareggiare una gara che potevamo anche vincere. Dopo il gol subìto, abbiamo creato 3-4, pallegol nitide.