STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA SANDOMENICO È CARICO DOMANI C’È L’ANDRIA (La Gazzetta dello Sport)

L’euforia per la «remuntada» sul Cosenza è archiviata anche perché domani gli azzurri recupereranno, al De Simone contro l’Andria. Da titolare potrebbe essere schierato l’esterno offensivo Sandomenico che ha rifilato una doppietta al Cosenza. «Sono contento perché le mie prestazioni precedenti sono state al di sotto delle aspettative. La mente è già rivolta all’Andria, se vincessimo faremmo un bel passo in avanti».

AKRAGAS VONO EROE DI CASERTA 276’ A PORTA CHIUSA (La Gazzetta dello Sport)

Con la forza di un rompighiaccio la squadra attraversa la crisi societaria e le incertezze derivanti dal giocareaSiracusa le partite casalinghe. Lello Di Napoli ha dedicato il successo di Caserta a staff e tifosi applaudendo la prova dei suoi ragazzi. Fra questi spicca il portiere Alessandro Vono.

TRAPANI CALORI, BENEDETTA SOSTA E PROVA UN NUOVO 4-4-2 (La Gazzetta dello Sport)

Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio per il Trapani dopo il turno di sosta. Nei giorni scorsi Calori ne ha approfittato per mettere a punto schemi e migliorare la condizione fisica dei suoi: «Per certi versi la sosta cièstata utile per continuarealavorare su alcune cose – dice il tecnico –. Alcuni avevano bisogno di aumentare il minutaggio sulle gambe, gli ultimi arrivati di mettersi al pari con gli altri».