STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO «COL CATANZARO SARÀ GARA EMOZIONANTE» (Gazzetta dello Sport)

«Ritengo che il nostro ruolino di marcia sia importante ma non ci riteniamo abbastanza soddisfatti». L’attaccante Bollino carica i suoi verso il Catanzaro: «L’organico calabreseècomposto da calciatori che conoscono la C, sfida difficile ed emozionante».

SIRACUSA MANGIACASALE E DE VITO VERSO IL RECUPERO(Gazzetta dello Sport)

Scarico ieri per i reduci dalla gara con l’Andria mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico e una partitella. Palestra ed un po’ di corsa per Mangiacasale e per De Vito che stanno recuperando. Allenamento chiuso anzitempo per il difensore Magnani: fastidio al polpaccio. Oggi e domani allenamenti a porte chiuse verso l’Akragas.

TRAPANI STOP PER DAMBROS MARACCHI IN PARTITELLA (Gazzetta dello Sport)

Prudenzialmente tenuto a riposo ieri pomeriggio l’attaccante Dambros per un affaticamento muscolare. Per gli altri lavoro tattico e partitella. Ha partecipato anche il centrocampista Maracchi che ha superato un leggero stato influenzale. Oggi allenamento pomeridiano in vista della Casertana.

PENALIZZAZIONE IN VISTA ANNUNCIATO RICORSO (Gazzetta dello Sport)

Dopo l’addio di Giavarini ed il no della Lega per continuareadisputare all’Esseneto le gare casalinghe, ieri è arrivato il deferimento. La procura della Figc ha deferito il presidente Alessi e la società «per violazione delle norme per il rilascio della licenza per l’iscrizione al campionato di Lega Pro». Penalizzazione in vista contro la quale il d.g. Nigrelli preannuncia ricorso.