STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MAGNANI SI ALLENA MEGLIO DE VITO (La Gazzetta dello Sport)

Si è allenato regolarmente ieri pomeriggio con i compagni il difensore Magnani, uscito per precauzione nella parte finale della seduta di mercoledì per un fastidio al polpaccio. Corsa più fluida intorno al campo per il difensore De Vito.

SICULA LEONZIO ESPOSITO E D’AMICO OUT EMERGENZA A CENTROCAMPO (La Gazzetta dello Sport)

Emergenza centrocampo per il tecnico Rigoli. Col Catanzaro domani pomeriggio non ci sarà il centrocampista Esposito che dovrà essere operato per una frattura alla mandibola; più lunghi i tempi di recupero per D’Amico che, invece, dovrà subire un intervento dopo la rottura del crociato.

AKRAGAS ALESSI RINGRAZIA IL SIRACUSA (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente Alessi ringrazia il Siracusa per l’ospitalità ma da domani l’Akragas comprenderà quanto sarà duro giocare sempre in trasferta tutte le restanti partite del campionato. Per una squadra che all’Esseneto ha mediamente raccolto 1000 spettatori quello del tifoèun problema traiproblemi.

«Trapani attento alle ripartenze della Casertana» (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo il turno di sosta, Trapani atteso da un trittico importante. Domani la Casertana in casa, martedì la trasferta di Pagani e poi ritorno al Provinciale con la Reggina. Il tutto nel giro di 8 giorni: «Tre gare in cui dobbiamo fare più punti possibili per guadagnare posizioni in classifica» afferma deciso il difensore Fazio uno dei giocatori più esperti, al terzo anno con la maglia granata. La Casertana, reduce dalla sconfitta interna con l’Akragas,èun’avversaria che punta in altoeal Provinciale giunge col dente avvelenato