STAMPA- Le siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO MARANO È UFFICIALE PARTITI GLI ABBONAMENTI (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Francesco Marano, classe ’90, che nella passata stagione ha iniziato la stagione nella Viterbese per poi essere ceduto nel mese di gennaio al Melfi. Coi lucani ha collezionato 15 presenze con 3 reti. Presentata la campagna abbonamenti e la nuova maglia.

SIRACUSA VICARONI E MAZZOCCHI OK IN COPPA C’È IL RENATE (La Gazzetta dello Sport)

Un altro under per il Siracusa. Dopo Magnani preso l’attaccante Mattia Vicaroni (‘98) dal Perugia. Ieri primo allenamento per il difensore Punzi e l’attaccante Plescia. Arriva-ufficializzato ieri – pure la punta Simone Mazzocchi (’98) della primavera dell’Atalanta. Intanto in Coppa Italia Tim c’è il Renate, formazione lombarda.

AKRAGAS PANCHINA: C’È DI NAPOLI ORA SI ASSEMBLA LA ROSA (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas cerca di recuperare il tempo perduto e sceglie l’usato sicuro. Sarà ancora Lello Di Napoli il tecnico. Raggiunto l’accordo già ieri, ritiro in sede e prima seduta di allenamento. C’è però tutto il mercato da affrontare per costruire una squadra di giovani talenti.

TRAPANI OGGI I GRANATA SFIDANO IL VERONA (La Gazzetta dello Sport)

Primo test importante per il Trapani che oggi pomeriggio (ore 17,30) affronterà in amichevole l’Hellas Verona a Mezzano di Primiero (Trento). Ha intanto raggiunto il ritiro di Spiazzo il difensore Stefan Bajic (’97), terzino destro, lo scorso anno nella Triestina ma di proprietà della Cremonese.

MESSINA PER IL NUOVO CLUB SI FA AVANTI SCIOTTO (La Gazzetta dello Sport)

Mentre il gruppo Barbera tentenna, si fa avanti Pietro Sciotto, imprenditore della provincia tirrenica che oggi dovrebbe presentare a Palazzo Zanca una manifestazione d’interesse finalizzata al rilancio del Messina. Sciotto si è detto disposto ad accollarsi il 100% dell’esborso necessario per costituire una nuova società e chiedere la D.