STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS DI NAPOLI CHIEDE GRINTA IL SINDACO ANDRÀ IN FIGC (La Gazzetta dello Sport)

Ritorno da Siracusa ad Agrigento, due sedute di allenamento e ripartenza per Catanzaro. La trasferta continua dell’Akragas è un’immane fatica alla quale il sindaco di Agrigento Firetto vuole porre fine. Chiesto ed ottenuto, con data da fissare, l’incontro con il presidente della Figc Tavecchio. Obiettivo: tornare all’’Esseneto. Intanto Lello Di Napoli vuole neutralizzare la sconfitta del derb

SICULA LEONZIO «SQUADRA IN CRESCITA» ESPOSITO CONVOCATO (La Gazzetta dello Sport)

«Non giocare spezza il ritmo partita ma in questo caso, con un match alle porte, abbiamo tenuto testaegambe impegnate verso il Lecce. Stiamo lavorando sui concetti di gioco, miglioriamo gradualmente e sono fiducioso della crescita della squadra». Rigoli è pronto per la sfida di stasera al Via del Mare.

Biancogrida «Siracusa staiattento» (La Gazzetta dello Sport)

I l Siracusa, secondo in graduatoria, è a caccia del sesto risultato utile. AlDe Simone arriva il Matera dell’ex tecnico azzurro Gaetano Auteri. Sitratta del quarto impegno in dodici giorni. «Spero che la squadra riesca a recuperare più mentalmente che fisicamente – dice l’allenatore Bianco – ho la fortuna di avere a disposizione un organico valido e quindi ho la possibilità di alternare i giocatori come ho fatto nelle ultime partite».

Piano Calori «VaiTrapani partiforte» (La Gazzetta dello Sport)

“«T urnover? Ci sto pensando, ma qualcosa si farà»: medita avvicendamenti Alessandro Calori in occasione della partita di oggi (16,30) a Pagani. Di certo oltre all’infortunato Aloi mancherà Minelli il cui ingresso in campo con la Casertana ha rotto l’andazzo stagnante della partita. Il giovane attaccante è stato convocato dal tecnico Federico Guidi nella Nazionale Under 20 che giovedì affronterà l’Inghilterra nel “Torneo 8 Nazioni”.