STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CALORI SPRONA IL GRUPPO OUT ALOI E FERRETTI (La Gazzetta dello Sport)

«Dobbiamo dare un segnale di squadra forte, in grado di mettere pressione agli avversari e sfruttare le nostre qualità»: è quello che chiede Calori al Trapani contro la Reggina. Il tecnico granata confida in un salto di qualità della squadra. Per l’occasione oltre all’infortunato Aloi il tecnico dovrà fare a meno anche di Ferretti alle prese con un risentimento a un ginocchio.

SICULA LEONZIO TAVARES ANCORA IN DUBBIO FERREIRA E GAMMONE DAL 1’ (La Gazzetta dello Sport)

Qualche dubbio per la Sicula Leonzio del tecnico Rigoli che questo pomeriggio giocherà nella tana della Virtus Francavilla. Non al meglio l’attaccante Tavares, i difensori Camilleri e Gianola ed il centrocampista Esposito mentre non saranno della partita gli infortunati D’Amico e D’Angelo. Salgono le quotazioni di Ferreira e Gammone dal 1’.

DI NAPOLI VA ALL’ATTACCO «ORA SERVONO I PUNTI» (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Bisceglie l’Akragas deve solo tornareavincere per spezzare la spirale negativa. Perdere giocando bene va di traverso a Lello Di Napoli che insiste. «Facciano delle belle partite–dice – senza raccogliere il dovuto. È lo scotto di una squadra giovane.Èperò arrivato il momento di essere più decisi». Al centro della difesa non ci sarà ancora lo squalificato Danese, c’è Pisani.

Il Siracusa all’esame Monopoli (La Gazzetta dello Sport)

“A Il Siracusa è partito in pullman ieri mattina dopo la seduta di allenamento allo stadio De Simone alla volta della Puglia. Traiconvocati per la gara contro il Monopoli in programma domani pomeriggio c’è pure il difensore De Vito che ha messo alle spalle l’infortunio alla caviglia che lo ha costrettoasaltare le ultime tre partite. In terra pugliese la comitiva azzurra effettuerà oggi la rifinitura.