STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS IL SINDACO DA TAVECCHIO COL LECCE RIECCO DANESE (La Gazzetta dello Sport)

Il sindaco di Agrigento Firetto ha incontrato, a Roma, il Presidenet Figc Tavecchio per la questione stadio. Il presidente della Figc rimetterà la questione al consiglio federale. Intanto il etcnico Di Napoli tiene alta la tensione della rosa per sfidare il lecce. In difesa rientra Fabrizio Danese, reduce da 2 turni di squalifica. «È una gara difficile – dice il difensore–che affrontiamo in uno stadio che ha conosciuto la serie A. Siamo motivatieforti del nostro modo di giocare.

TRAPANI A FONDI CON IL TRIDENTE PER CAMBIARE PASSO (La Gazzetta dello Sport)

Senza Ferretti e Murano (problemi fisici per entrambi), il Trapani proverà a dare questo pomeriggio uno scossone positivo al suo inizio di stagione. Ancora con rendimento alterno in trasferta (una sconfitta, un pareggio e una vittoria), a Fondi (ore 16.30), i granata schiereranno il tridente d’attacco formato da Marras, Evacuo e Reginaldo.

SICULA LEONZIO CONTRO LA JUVE STABIA IN ATTACCO ARCIDIACONO (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine il tecnico Rigoli recupera l’attaccante Arcidiacono che ha superato il problema alla mano e potrà essere in campo. Con il bomber catanese nel reparto offensivo dovrebbero agire FerreiraeBollino. La Sicula Leonzio questo pomeriggio chiederà strada alla Juve Stabia per rilanciarsi in classifica […] Intanto la gara tra bianconeri e campani che si giocherà sul neutro del Massimino di Catania potrà essere seguita solo dai sostenitori che hanno sottoscritto ad inizio campionato l’abbonamento.